Volo - 2^ Selezione Individuale per i Campionati Italiani della Categoria B
Con organizzazione della società Roretese e direzione di gara affidata a Danilo Comba, si è svolta la 2^ Selezione Individuale per i Campionati Italiani della Categoria B; 118 gli individualisti in gara che si sono affrontati per la fase eliminatoria a Centallo, Marene, Bra, Cherasco e Roreto (sede della competizione). In palio 4 pass per la fase finale tricolore.
Hanno conquistato l'accesso ai Campionati Italiani Roberto Bartolomeo Rosso (Crivellese), Paolo Carrera (Ponte Masino), Daniele Micheletti e Biagio Musso (Auxilium Saluzzo).
Nella partita decisiva per la qualificazione dei quarti di finale Rosso ha superato Franco Fossati (Nuova Boccia), Carrera si è imposto all'altro portacolori della Nuova Boccia di Alessandria Luca Remigio Piccardo, Micheletti ha eliminato il beniamino di casa della Roretese Massimiliano Mana mentre Musso ha sconfitto il saluzzese Flavio Gioda (Forti e Sani).
Si sono fermati negli ottavi di finale Marco Cotto (G.B.C.), Davide Depetris (Castiglionese), Marco Travasino (Roretese), Maurizio Perlo (Enviese), Enrico Garelli (Centallese), Domenico Gencarelli (Forti e Sani), Ezio Chianalino e Claudio Caseletto (Pianezza).
La gara è stata vinta da Rosso che in finale si è imposto a Musso 11 a 5.
In semifinale Rosso si era imposto 13 a 4 su Micheletti mentre Musso aveva battuto 13 a 11 Carrera.
Hanno collaborato gli arbitri Scicolone, Ferrero, Mondino e Marocco.